13 febbraio 2023 – Presentazione del Master Global Management for China

Lunedì 13 febbraio 2023, dalle 10:00, presso Palazzo Giusto – Aula 3.4 (Università di Napoli “L’Orientale”) si terrà l’evento di presentazione del Master Global Management for China (a.a. 2022/2023). Interverranno:

Pietro Masina, Direttore Master GMC, Università di Napoli L’Orientale

Marisa Siddivò, Università di Napoli L’Orientale

Valeria Varriano, Direttrice italiana dell’Istituto Confucio, Università di Napoli L’Orientale

Cheng Hongjin 程洪金, Direttore cinese dell’Istituto Confucio, Università di Napoli L’Orientale

A seguire, dalle 11:00, avrà luogo una tavola rotonda dal titolo “Il Master GMC e le relazioni economiche e culturali con la Cina”. Parteciperanno:

Federico Roberto Antonelli, Direttore dell’Istituto Italiano di Cultura di Pechino

Francesca Spigarelli, Università degli Studi di Macerata

Renzo Cavalieri, Università Ca’ Foscari